AM 843
Descrizione:
Si tratta di una locomotiva diesel-idraulica a quattro assi con la disposizione degli assi B’B”. Le locomotive sono utilizzate dall’infrastruttura come treni di costruzione e nelle stazioni di smistamento, per modificare la composizione dei treni merci. Gli AM 843 sono dotati di ETCS e sono utilizzati in caso di guasto all’I-B-INT per il traino di treni bloccati sulla NBS.
Rappresentazione:
Informazioni generali | ||||
Nome | Am 843 | |||
Solo con operatore | ||||
Dati tecnici | ||||
Prestazioni | 1500 | kw | ||
Lunghezza | 15200 | mm | ||
Alimentazione | Diesel | |||
Accoppiamento | UIC | |||
Vmax | 100 | km/h | ||
Vmax trainato | 100 | km/h | ||
Traccia | 1435 | mm | ||
Numero di assi | 4 | |||
Filtro particolato | ||||
Radio di manovra | ||||
Raggio minimo di curvatura | 60 | m | ||
Approvazioni | ||||
Sistema di controllo della marcia del treno | Integra/ZUB 262/SIFA | |||
Freni e ruote | ||||
Sistema di frenatura | 5 | bar | ||
Peso del freno a mano meccanico | 67 | t | ||
Peso freno automatico | 99 | t | ||
Formazione necessaria | ||||
Pesi | ||||
Carico utile proporzionale all’aumento della pendenza | ||||
0 ‰ | 280 | t | ||
10 ‰ | 85 | t | ||
20 ‰ | 37 | t |